Carlos Sainz-Williams: James Vowles non si arrende

James Vowles non molla Carlos Sainz

Dopo la conclusione del weekend di Silverstone che ha visto la Williams tornare in zona punti con Alexander Albon, il team principal della scuderia inglese James Vowles è tornato a parlare del mercato piloti e del possibile ingaggio di Carlos Sainz al posto di Logan Sargeant a partire dal 2025.

“Sainz è un pilota di livello mondiale, quindi la decisione non è così ovvia, ma non è oggi che dobbiamo chiudere l’affare. Quello che ho sempre detto è che la tempistica è meno importante per me” ha esordito il team principal della Williams come riportano i virgolettati su “FormulaPassion”.

“La cosa fondamentale è che qualunque sia la decisione che prenderemo o quale pilota decideremo di ingaggiare, si riesca a creare un rapporto a lungo termine tra noi. Entrambi i piloti devono vedere il viaggio che stiamo facendo come squadra e devono essere protagonisti dello sviluppo futuro di questa scuderia. Sono sicuro che chiariremo la situazione prima di settembre” ha aggiunto il dirigente sportivo.

“Siamo consapevoli che Sainz interessi anche ad altre scuderie, ma noi siamo pronti a qualsiasi evenienza. Penso che presto si risolverà e si saprà con maggiore chiarezza tutto” ha concluso James Vowles.

Articoli correlati