Leclerc gioisce
Ai microfoni di Sky Sport Charles Leclerc analizza il secondo posto conquistato nel Gran premio del Qatar. Si tratta di un risultato che tiene viva la lotta del campionato Costruttori con il Cavallino Rampante a -21 dalla McLaren capolista.
“Avrei firmato subito per un risultato del genere – sottolinea il monegasco -. Sapevamo che sarebbe stato un weekend difficile rispetto alla McLaren, ma siamo riusciti a recuperare dei punti e la lotta si deciderà ad Abu Dhabi”.
“Difficile prevedere qualcosa – conclude il futuro compagno di squadra di Lewis Hamilton -. Siamo tutti vicini. La battaglia sarà serrata ma emozionante. Noi daremo tutto”.
Max Verstappen ha dominato nel Gran Premio del Qatar, conquistando la vittoria nel penultimo appuntamento del campionato. Il fresco campione del mondo è salito sul podio in compagnia di Charles Leclerc e Oscar Piastri. Carlos Sainz, alla guida della sua Ferrari, ha terminato al sesto posto. Lando Norris, penalizzato con uno stop and go di 10 secondi per non aver rispettato le bandiere gialle, ha concluso invece la gara in decima posizione.