Leclerc guarda avanti con fiducia
Idee molto chiare per Charles Leclerc, che a Milano ha presentato LEC, un gelato a ridotto contenuto calorico che ha tra i suoi obiettivi superare i sensi di colpa: un progetto condiviso con Federico Grom e Guido Martinetti, oltre a Nicolas Todt, manager di lungo corso del pilota monegasco.
“Continuerò a cercare di essere il miglior pilota di Formula 1 possibile – ha detto il ferrarista -. Con il team siamo in una spirale molto positiva. Ho sempre amato il gelato e sono molto contento di questa nuova avventura al di fuori della pista. Il mio gusto preferito? Vaniglia”.
“Un collega particolarmente goloso di gelato? Sicuramente Kimi Raikkonen – ha aggiunto Leclerc -: adesso che non fa più parte del Circus farò in modo di fargliene avere. Anche a Carlos Sainz il gelato piace molto”.
“C’è tanto di me in questo gelato – la conclusione del campione delle quattro ruote -. Chiaramente tutto il mio focus rimane sulla Formula 1, ma amo così tanto il gelato che un progetto di questo genere non potevo non prenderlo in considerazione”.