Una foto e una dedica mozzafiato.
Charles Leclerc ha avuto e ancora conserva un profondissimo legame con la famiglia di Jules Bianchi, dato che il compianto pilota uscito dalla Ferrari Driver Academy e scomparso nel 2015 fu amico, mentore e addirittura padrino del monegasco ora al Cavallino. E proprio nei confronti di quest’ultimo è arrivato un toccante omaggio social da parte di Philippe, padre dello sfortunato ex pilota della Marussia.
Philippe Bianchi ha infatti pubblicato su Instagram una fotografia in cui il figlio Jules e un Charles Leclerc ancora bambino sorridono insieme. “Perché questa foto è incredibile, perché la tua famiglia è così legata alla mia, perché mi manca Hervé e mi manca Jules”, ha scritto papà Bianchi, ricordando anche lo scomparso padre del pilota Ferrari.
“Mai dimenticare tutti i momenti fantastici trascorsi insieme. Forza Charles per il Gran Premio del Messico, e mai dimenticare Jules”, ha aggiunto Philippe Bianchi. Pronto, una volta ancora, a tifare Leclerc nel prossimo appuntamento iridato della Formula 1.