Charles Leclerc mette le mani avanti per Monza

Le parole di Charles Leclerc

Charles Leclerc non vede l’ora di correre a Monza, pur mettendo le mani avanti: “Correre qui è sempre incredibile, i tifosi sono speciali e daremo il massimo per loro anche se non sarà facile”.

“Correre davanti al proprio pubblico è sempre speciale, la settimana di Monza è impegnativa ma allo stesso incredibile. I tifosi ti fanno sentire a casa e ti danno una forza incredibile per dare il meglio”, le parole del pilota monegasco, presentatosi vestito di giallo per celebrare i 75 anni della scuderia del Cavallino. 

“Monza mi è sempre piaciuta, adesso che corro per la Ferrari è ancora più speciale. Non è una pista che si addice al meglio alle caratteristiche della nostra vettura, ci aspettiamo che la Red Bull sia più veloce. Sarà una gara difficile, ma speriamo di poter far gioire i nostri fan con un bel week-end andando al di là delle nostre aspettative. Si sente la pressione ma si sente anche l’entusiasmo del pubblico, camminare per Milano e per Monza ti fa capire quanto la Ferrari sia amata dai tifosi e questo mi dà una bella carica. E’ un onore correre per la Ferrari a Monza e questo dà tantissime motivazioni a tutto il team”.

Articoli correlati