Charles Leclerc non nasconde il rammarico

 

Le parole di Charles Leclerc

Charles Leclerc ha parlato al termine dell’ultimo Gp della stagione: “Sapevo di dover essere aggressivo sin dal via nel corso del primo giro. Mi sono preso tutti i rischi possibili per recuperare al massimo e mettermi in una buona posizione. Ci sono riuscito ma, oggettivamente, partivamo troppo indietro per fare sogni particolari. Sicuramente fa male chiudere così una stagione così combattuta. Venerdì, quando ho saputo della penalizzazione, è stato un duro colpo. Ad ogni modo abbiamo dato tutto e c’abbiamo provato”. 

“Nella prima parte di stagione non eravamo da nessuna parte e non eravamo in lotta. Dopodiché abbiamo fatto un buon lavoro e nella seconda parte siamo migliorati. Io e Carlos abbiamo concluso molto forte, speriamo di ripartire così anche nel 2025″.

Chiosa su Lewis Hamilton: “Senza dubbio un pilota che ha vinto tantissimo, una grande motivazione per me. Però, sinceramente, ora sto pensando di più alla stagione appena conclusa ed a Carlos. Ci siamo spinti l’un l’altro a dare il massimo, peccato non aver centrato questo titolo”. 

 

Articoli correlati