
Charles Leclerc non si perde d'animo e carica la Ferrari per il weekend a Gedda, puntando a prestazioni elevate.
Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport F1″, il pilota della Ferrari Charles Leclerc ha espresso le proprie sensazioni alla vigilia dell’inizio del weekend a Gedda,quinto appuntamento della nuova stagione.
“Mi piace molto la pista di Gedda. E’ un cittadino molto veloce che richiede tanto coraggio, soprattutto nelle qualifiche. Sarà fondamentale mettere tutto insieme per estrarre la miglior prestazione possibile dalla macchina” ha esordito il pilota monegasco.
“Come la scorsa settimana, l’usura degli pneumatici e il surriscaldamento saranno gli aspetti su cui dovremo lavorare di più, ma la strada è quella giusta. Mi dà fiducia che la direzione che ho scelto di seguire nell’assetto mi sta dando ragione in pista e mi auguro che la situazione possa continuare a migliorare” ha aggiunto il numero 16 della Ferrari.
“Io quando scendo in pista punto sempre alla vittoria, ma chiaramente siamo consapevoli delle nostre difficoltà. Il team, però, sta lavorando tantissima e da parte mia ci sono sempre grandi motivazioni. Credo che qui a Gedda saremo più vicini ai nostri avversari, sono fiducioso” ha chiosato Charles Leclerc.