Il tifo per la casa di Maranello resta anche a Formula 1 ferma.
Charles Leclerc uomo Ferrari fino in fondo. Il monegasco ha approfittato del fine settimana di sosta della Formula 1 per recarsi a Le Mans e fare il tifo per le 499P del Cavallino, che partiranno dalla prima fila nella blasonata 24 Ore in programma sullo storico circuito francese.
Lo si capisce chiaramente dai post che Leclerc ha pubblicato sulle sue Instagram Stories. Qui si vede infatti il monegasco in aereo con una destinazione molto chiara: “24 Ore di Le Mans“, ha infatti scritto a commento dell’oblò del suo aereo. Ha quindi taggato l’account delle Hypercar della Ferrari.
Un’ulteriore dimostrazione di attaccamento per lui, a dispetto delle difficoltà di questa stagione di Formula 1. Leclerc è infatti settimo nella classifica piloti, e dopo sette appuntamenti mondiali ha raccolto un solo podio classificandosi terzo a Baku. “La macchina è impossibile da capire, ha un’incostanza incredibile”, aveva dichiarato a proposito della sua Ferrari dopo l’amaro undicesimo posto del Gran Premio di Spagna.