Claudia Peroni tra Lewis Hamilton e Valentino Rossi
Claudia Peroni, a margine della presentazione del progetto di sponsorizzazioni sportive di Escort Advisor, con Sportal.it si è soffermata sul 2022 dei motori.
“Io confido molto nel titolo della Ferrari quest’anno, ci sono tutte le carte in regola per vincere – ha detto la giornalista sportiva -. Mi è dispiaciuto per Imola, sono stati fatti tanti errori sia da parte dei piloti che nella gestione delle gomme ma credo siano stati veniali e che si possono recuperare già dalla prossima gara”.
“Io sono una tifosa di Hamilton e mi fa effetto vederlo così indietro – ha aggiunto -. Mi dispiace molto per lui ma la Mercedes ha sbagliato macchina e la vedo dura che possa recuperare quest’anno. Col senno di poi possiamo dire che si sarebbe dovuto trasferire in Ferrari, ma lui resta uomo Mercedes a tutti gli effetti”.
“Valentino Rossi deve prendere un po’ le misure alla macchina e a questo nuovo campionato – la conclusione della Peroni -. Sono successe tante cose nella sua vita tutte insieme: ha lasciato la MotoGp, è diventato papà… Un conto erano le gare a quattro ruote che faceva ogni tanto, adesso deve iniziare a ragionare nell’ottica di un campionato. Credo che sarà una stagione di apprendistato”.