Coulthard sogna Lewis Hamilton e Max Verstappen a braccetto

Le parole di Davide Coulthard

Anche se quest’anno non si stanno giocando il Mondiale in un altro duello senza esclusione di colpi, la rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton resta. Anche e soprattutto tra i loro tifosi.

Lo ha sottolineato David Coulthard, dopo quanto successo negli ultimi due Gran Premi: “Lewis e Max non hanno un legame, mentre esiste tra Charles Leclerc, Carlos Sainz, Lando Norris, George Russell e tutti i piloti di questa generazione. Forse la differenza non è così grande, ma nello sport dieci o 11 anni rappresentano una generazione. Mi piacerebbe vedere Hamilton e Verstappen a braccetto e parlare con i tifosi della Formula 1, perché abbiamo sentito i fischi a Max a Silverstone e non sono affatto contento di vedere questo nel nostro sport. Si può sostenere chi si vuole, ma siamo corretti, facciamolo in modo rispettoso“.

“Siamo stati messi a conoscenza del fatto che alcuni tifosi siano stati vittima di commenti totalmente inaccettabili da parte di altri al GP d’Austria. Noi prendiamo queste questioni molto seriamente, le abbiamo fatte presenti ai promotori, alla sicurezza dell’evento e parleremo con coloro che hanno denunciato gli incidenti. Questo tipo di comportamento è inaccettabile e non sarà tollerato”.

Articoli correlati