Ralf Schumacher getta benzina sul fuoco
Mentre in Italia, parlando di calcio, qualche ex calciatore si è affrettato a fare da pompiere dopo il fallimento certificato dalla mancata qualificazione ai Mondiale del Qatar della Nazionale, in Germania le cose funzionano evidentemente in maniera diversa. La Mercedes è in crisi e c’è chi picchia duro, come Ralf Schumacher.
“Ci sono poche speranze che le Frecce d’Argento possano lottare per la conquista del campionato del mondo di Formula 1 – ha sentenziato il meno talentuoso fratello di Michael ai microfoni di Sky nella sua versione teutonica -. In passato la Mercedes è riuscita a ottenere maggiore potenza dal proprio motore rispetto alla concorrenza. Quest’anno è diverso, ha viaggiato quasi un secondo dietro a Red Bull e Ferrari. Ci sono anche problemi a livello di aerodinamica”.
“George Russell ha già mostrato alla Mercedes che Lewis Hamilton ora ha un compagno di squadra di alto livello. E Russell non è di certo contento di essere considerato secondo pilota” ha chiosato Ralf, avvertendo il pluricampione del mondo.