Le parole di Damon Hill
Damon Hill nel corso del podcast F1 Nation ha detto la sua sulle voci in merito al futuro di Max Verstappen, che potrebbe anche lasciare la Red Bull: “Se ha dei dubbi sui progressi dei motori, allora potrebbe pensare di andare in Mercedes. Quest’ultima potrebbe essere avvantaggiata dal nuovo regolamento”.
“La consapevolezza di avere una macchina per la vittoria è fondamentale. L’unico motivo per cui lascerebbe la Red Bull è legato proprio a una perdita di prestazione nel confronto con altre squadre”, ha dichiarato il camione del mondo del 1996.
Alain Prost in un’intervista rilasciata al magazine americano Sports Illustrated ha espresso invece le sue perplessità riguardo a Lewis Hamilton in Ferrari: “Posso capire che voglia provare qualcosa di diverso. La Mercedes è in difficoltà da due anni, quindi posso capire che cerchi rifugio altrove. L’anno prossimo però sarà ancora un anno più vecchio e quindi mi chiedo se sarà in grado di ritrovare la motivazione. È possibile per un breve periodo, ma è stato a lungo in una squadra inglese e il modo di lavorare alla Ferrari, una squadra italiana, è diverso. Hamilton sarà anche incredibilmente sotto pressione da parte dei media. Non è facile”.