Le parole di Jannik Sinner
C’è anche Jannik Sinner tra i giocatori che si sono prestati a un gioco dell’Atp che ha posto a Daniil Medvedev alcune domande arrivate direttamente dai colleghi, con tanto di video per rendere il tutto più credibile e divertente per i tifosi e non solo.
“Come puoi rispondere da così lontano in campo?” in particolare è stata la domanda che Sinner ha posto a Medvedev che non appena ha visto Sinner ha sorriso: “Penso che Jannik abbia un talento talento, sì Jannik hai davvero un grande talento e puoi provare anche tu a rispondere così. Vedrai che ne sarai capace”.
“Non sono sicuro che tu ne abbia bisogno con il tuo gioco – ha aggiunto rivolgendosi direttamente al numero due del mondo -. Comunque è facile quando rispondi da così lontano tirare la pallina ancora più forte sopra la rete, anche perchè se sei così lontano dalla rete è difficile sbagliare. Ecco perchè gioco così”.
Gli organizzatori del torneo ATP di Bastad hanno intanto annunciato, nella giornata di giovedì, la presenza di Jannik Sinner ai nastri di partenza dell’edizione 2024, una partecipazione che, con tutta probabilità, servirà al campione azzurro per prepararsi al meglio per il torneo olimpico.