Eddie Jordan non ha dubbi sul futuro della Red Bull

Le parole di Eddie Jordan

Eddie Jordan, intervistato da OBLG, non ha dubbi sul futuro della Red Bull: “Non c’è alcuna possibilità che Perez venga sostituito da Ricciardo”.

“Checo è un beniamino di quella squadra: è un ottimo avversario per Max. È forte, e può vincere anche quando si presenta l’opportunità. C’è stata un po’ di tensione tra loro due, ma giungere secondi in campionato è una questione diversa. La cosa più importante per la Red Bull è la continuità, e non vorranno cambiarla. Ricciardo ci è già stato e sa che non deve ricevere un trattamento speciale, sa come funziona la squadra, ci sono le stesse persone: Christian Horner e Adrian Newey. Sono le persone chiave di quella squadra, Daniel li conosce bene, ma dovrebbe essere il risultato di un pilota che non è in grado di partecipare, ma che è lì solo per licenziare Checo non lo vedo affatto”.

E’ stato Sebastian Vettel il primo pilota a vincere un campionato del mondo con la Red Bull. Il tedesco ha messo tutti in fila per quattro anni di fila, dal 2010 al 2013. La scuderia austriaca è tornata al successo nel 2021 grazie all’olandese Max Verstappen, con il figlio d’arte che si è ripetuto l’anno seguente. Se nel 2021 c’era stata battaglia fino all’ultimo, non è stato così nel 2022.

Articoli correlati