Il pubblico lascia i piloti a bocca aperta.
Charles Leclerc e Carlos Sainz non nascondono la loro grande emozione all’arrivo sul tracciato di Monza nella domenica del Gran Premio d’Italia, travolti dall’affetto dei tifosi Ferrari. E a loro cercano di fare una promessa in vista della gara. “È incredibile, soltanto qui c’è un’accoglienza del genere. Sarà una giornata speciale. Speriamo di poter ottenere un grande risultato. Ci concentreremo sul nostro potenziale, cercando di sfruttarlo al massimo. Speriamo che possa finire come nel 2019”, ha affermato il monegasco ai microfoni di ‘Sky Sport‘.
Leclerc ha quindi inizialmente glissato sull’obiettivo vittoria per poi parlarne più apertamente: “Andiamo con calma, ma io darò tutto me stesso. Darò il 200%, come sempre. Ma iniziare la domenica così è incredibile. Spero veramente di dare a tutti loro la soddisfazione che aspettano oggi. Se mi aspetto qualcosa di speciale oggi? La vittoria. Speriamo di farcela”.
Ma parole molto simili sono arrivate anche dall’altro pilota Ferrari, Carlos Sainz. “È incredibile, non ho parole. Il rumore che fanno e l’affetto che ci danno sono mozzafiato. Mi mancano le parole”, ha affermato lo spagnolo dal circuito brianzolo. E poi, rivolgendosi agli spalti di Monza ha aggiunto: “Grazie, grandi. Vi ringraziamo tutti, proveremo a fare tutto il possibile per centrare una bella rimonta”.