F1, Charles Leclerc regala sorrisi (e non solo) a “C’è Posta per Te”

Charles Leclerc ospite di Maria De Filippi

Il sabato sera della tv generalista ha visto, fra i suoi protagonisti, anche uno dei più apprezzati protagonisti dello sport internazionale, il pilota della Ferrari in F1 Charles Leclerc.

Il monegasco è stato infatti ospite di ‘C’è Posta per te’, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, nella puntata andata in onda sabato 14 gennaio. Prima di “entrare” in prima persona nella storia che vedeva coinvolta una coppia siciliana (il protagonista della vicenda è un grande appassionato di automobilismo), il vicecampione del mondo ha scambiato due chiacchiere la conduttrice, confermando di sentire più l’ansia della tv che quella delle gare, visto che ha preso in mano il primo volante all’età di 3 anni. Leclerc ha donato, alla coppia, un viaggio a Parigi, oltre a cappellini, sciarpe e guanti con il simbolo del Cavallino rampante.

Leclerc, 25 anni compiuti lo scorso 16 ottobre, si sta preparando a una nuova stagione da protagonista in F1: il prossimo appuntamento con la Ferrari è per il 14 febbraio, quando verrà presentata al pubblico la vettura con cui lui e Carlos Sainz jr. correranno nella stagione 2023.

Articoli correlati