Un chiaro auspicio, riassunto da un fotomontaggio che fa sognare.
Charles Leclerc ha le idee molto chiare in vista del ritorno della sua Ferrari a Monza per il Gran Premio d’Italia. E lo si capisce molto chiaramente dai suoi post delle ultime ore su Instagram.
Se infatti martedì il monegasco aveva ammesso che “la prima cosa a cui pensa quando rivede la Ferrari del 2019” è la vittoria di Monza (con tanto di felpa dedicata e fotomontaggio del successo di quel Gran Premio d’Italia), mercoledì è andato anche oltre.
Leclerc ha infatti pubblicato una nuova fotografia, in cui lo si vede esultare davanti alla tribuna di Monza e al popolo festoso dei tifosi Ferrari assiepati ai suoi piedi. Un semplice fotomontaggio (lo si capisce anche dalla tuta gialla che il pilota indossa), che però rappresenta non solo l’auspicio ma soprattutto il grande obiettivo del Cavallino in vista del Gran Premio d’Italia di domenica prossima.
“Noi non molleremo, ci proveremo fino alla fine” – aveva ammesso Leclerc in un’intervista a ‘Sky Sport‘ tenuta sempre mercoledì -. È vero, gli ultimi due weekend sono stati difficili ma adesso dobbiamo pensare a Monza, un tracciato in cui può succedere di tutto. Speriamo di poter tornare a vincere, sarà difficile ma anche se, sulla carta, il circuito non ci favorisce dobbiamo assolutamente provarci. Avremo anche la spinta dei tifosi, a volte i miracoli capitrano grazie a loro”.