Il dirigente del team austriaco sbotta dopo le parole del campione del mondo.
Il team principal della Red Bull Chris Horner ha sbottato contro Lewis Hamilton e la Mercedes dopo le parole in conferenza stampa di mercoledì del campione del mondo: “Lewis Hamilton ama tutta quella spazzatura, i suoi giochi mentali. Bisogna ignorarlo, che vada pure avanti. Se sente il bisogno di fare queste dichiarazioni significa che Max gli sta entrando sotto pelle. È fantastico e fa parte dello sport”.
Hamilton aveva dichiarato che l’olandese è più aggressivo nei duelli perché ha molto di più da dimostrare, e di ritenersi l’unico a impegnarsi seriamente per evitare il contatto.
Il vero punto di scontro con la Mercedes è però la questione delle ali flessibili: “Guardate l’endplate o il flap dell’ala anteriore. Si può vedere come inizia a scomparire dall’inquadratura e poi riappare. Allora, qual è la differenza tra l’anteriore e il posteriore? Dovremo fare delle modifiche per il prossimo test e questo costa tempo e denaro, ma non siamo l’unica squadra a farlo. Probabilmente è un peso maggiore per quelli come Alfa Romeo, che sono già al limite”.