F1, Christian Horner è ansioso di vedere Lewis Hamilton sulla Ferrari
Il team principal della Red Bull Christian Horner, nonostante stia vivendo giorni tutt’altro che facili a causa dell’indagine interna al team per presunti comportamenti indecorosi, ha commentato il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari, già annunciato ma che avverrà solo nel 2025.
Horner è rimasto anch’egli sorpreso ma non del tutto da questo incredibile colpo di mercato fatto dalla casa di Maranello ed è molto ansioso di vedere quello che riuscirà a fare il sete volte campione del mondo al volante di una vettura del Cavallino e con al fianco un compagno di squadra tutt’altro che arrendevole come Charles Leclerc. Ecco le parole di Horner riportate da formulapassion.it.
“Sorpreso? Sì e no. Suppongo di sì per la tempistica, non per il cambiamento. È difficile per noi giudicare se questo cambiamento vada a vantaggio della Red Bull. È un momento insolito per l’annuncio. Lewis non ha paura di prendere decisioni coraggiose, come ha fatto in precedenza passando dalla Mclaren alla Mercedes“.
“Ovviamente Lewis ha visto nella Ferrari qualcosa per cui lo ritiene essere il posto migliore per il suo futuro. Penso che sia fantastico per la Formula 1 avere una combinazione Hamilton-Ferrari. È un peccato dover aspettare fino al 2025″.