F1, Christian Horner fa luce sui GP pericolosi per la Red Bull
Dopo lo straordinario weekend di Miami, che ha regalato il quinto successo consecutivo alla Red Bull e l’ennesima doppietta di questo inizio di campionato, il team principal Christian Horner si è espresso sulla prestazione dei suoi due piloti e sul prosieguo della stagione.
“Max ha avuto un passo incredibile con gomme molto più usurate rispetto a quelle di Checo. Quando è rientrato per montare le medie aveva un grosso vantaggio. Lui e Sergio hanno lottato alla grande e cosa più importante in modo corretto e per noi è fantastico aver portato a casa la quinta vittoria stagionale. Per tutto il weekend Verstappen ha dimostrato di averne di più e l’errore in qualifica gli ha dato ancora più motivazione a riscattarsi in gara” queste le parole del team principal ai microfoni di “Sky Sport F1″.
Successivamente, il britannico si è espresso sul prosieguo della stagione individuando i possibili ostacoli che vi potrebbero essere per la Red Bull. Ad esempio ha voluto concentrare la propria attenzione su circuiti come quelli di Singapore e Monte Carlo, indicati come poco affini alle caratteristiche delle monoposto dellla scuderia di Milton Keynes.