Max Verstappen torna a dire la sua su Lewis Hamilton.
Dopo l’aspro duello per la conquista del mondiale 2021 di Formula 1, il clima tra Max Verstappen (che si è aggiudicato il titolo) e il suo grande avversario è rimasto abbastanza freddo. Eppure il campione della Red Bull ha utilizzato parole di grande elogio per il rivale Hamilton.
“L’obiettivo è la vittoria finale, indipendentemente dagli avversari che trovi lungo la tua strada. E per farcela devi battere tanti bravi piloti, non solo Lewis. Con lui ho battagliato molto, ma nei suoi confronti nutro un profondo rispetto. Stiamo parlando di uno dei più grandi piloti mai esistiti”, ha dichiarato Verstappen ai canali ufficiali Red Bull.
Il campione del mondo in carica ha poi raccontato cosa rappresenti ancora per lui l’ultimo giro del Gran Premio di Abu Dhabi 2021, quello che gli ha consegnato il titolo. “Quello è l’istante per cui ho lavorato per tutta la vita. Un momento sicuramente speciale, a cui però non ho ripensato poi così spesso. Subito dopo ero troppo stanco, mi serviva una vacanza. Ma io e mio padre lo avevamo sempre sognato, la speranza è che si tratti solo dell’inizio”.