Ricciardo a cuore aperto su Vettel
Nella prossima stagione, l’ormai ex pilota della McLaren, Daniel Ricciardo, tornerà alla Red Bull in veste di terzo pilota alle spalle del campione del mondo Max Verstappen e del messicano Sergio Perez. L’australiano infatti ha già corso per la scuderia austriaca tra il 2014 e il 2018.
Nel corso di un’intervista rilasciata al sito ‘Speedcafe.com’, Ricciardo si è lasciato andare a una dichiarazione di amicizia per Sebastian Vettel, suo compagno in Red Bull e fresco di ritiro dopo le ultime due stagioni alla guida dell’Aston Martin.
“Quest’anno Seb ha alzato il telefono più volte e si è dimostrato un amico, mostrandosi attento proprio come farebbe un vero amico. Avere amici così è molto importante, ma non è nemmeno così comune in griglia. Ci si trova bene con i piloti e si creano amicizie, ma avere un livello di amicizia così profondo è diverso. Alcuni gesti che ha fatto quest’anno e la gentilezza che ha mostrato nei miei confronti sono stati, in un certo senso, inaspettati, ma semplicemente super, super, super gentili” ha spiegato l’ex pilota di McLaren, Renault e Toro Rosso tra le altre.