F1, Felipe Massa: “Alla Ferrari manca qualcosa”
L’ex pilota della Ferrari Felipe Massa in un’intervista ad Autosport ha così delineato le ambizioni della Rossa in vista del Mondiale 2024: “È difficile capire se la prossima stagione la Ferrari potrà essere competitiva, probabilmente mancano ancora alcuni cambiamenti tecnici per fa funzionare tutto al meglio”, ha evidenziato l’ex driver brasiliano.
Il bilancio dello scorso Mondiale non può essere positivo per il Cavallino: “Il 2023 non è stato un anno buono come il precedente. In una squadra vincente tutto deve funzionare nella maniera perfetta come abbiamo visto con Mercedes prima e con Red Bull poi”.
Massa è impegnato in una battaglia legale per ottenere il titolo mondiale del 2008 vinto da Lewis Hamilton: “In questo momento la Ferrari è ferma e aspetta di vedere come andrà questa causa. Sono sicuro che arriverà l’appoggio della Scuderia perché questa lotta riguarda anche il team e i tifosi. In ogni caso io andrò avanti con o senza la Ferrari”. Massa ha cominciato lo scontro legale dopo le dichiarazioni dell’ex patron Bernie Ecclestone sul crash-gate della Renault nel Gran Premio di Singapore.