La consapevolezza del due volte campione del mondo: “Il mio tempo al volante non è illimitato”
All’indomani della presentazione della nuova Aston Martin, il quotidiano spagnolo ‘As’ ha riportato parole importanti da parte di Fernando Alonso, che si è soffermato su quelle che sono le sue sensazioni per l’imminente inizio del campionato e il prosieguo della sua carriera.
“Mentirei se dicessi che andiamo in pista convinti di poter vincere già quest’anno. Mi aspetto una prima parte di stagione molto complicata complice anche il progetto completamente nuovo. Nella seconda parte, però potremo essere più competitivi e qualora si presentasse un’occassione dovremo essere bravi a coglierla” ha esordito l’ex pilota, tra le altre, di Renault, Ferrari e Alpine.
“Il mio tempo al volante non è illiminato. Penso che questo sarà l’ultimo team per il quale guiderò. Quello che mi ha spinto a venire in questa scuderia è la volontà di sorprendere e togliersi delle soddisfazioni. Siamo una squadra in crescita e io cercherò di fare in modo di poter arrivare a competere per la vittoria nel minor tempo possibile” ha continuato l’asturiano.
“Dan Fallows ed Eric Blandin sono due innesti molto importanti, poichè le loro competenze unite alle infrastrutture e il talento di tutti i componenti della scuderia ci permetteranno di fare dei passi avanti. E’ solo questione di tempo” ha concluso Fernando Alonso, parlando dei nuovi volti al muretto e al box.