Lo sfogo di Fernando Alonso
L’inizio stagionale di Fernando Alonso è tutt’altro che positivo. Il pilota al momento occupa la penultima posizione nella classifica piloti: “Lo scorso fine settimana è stata una delusione. Sembravamo a nostro agio fino al momento del ritiro. Meritiamo di essere molto più in alto in classifica dopo due gare”.
Il pilota vuole voltare pagina in fretta: “Dobbiamo assicurarci i punti domenica e il team sta lavorando sugli sviluppi. Mi piace la pista e, anche se è abbastanza difficile superare, le modifiche sono state fatte per incoraggiare questo, quindi vedremo come andrà a finire”. Lo riporta Tuttosport.
Queste le parole di Ocon: “Sicuramente è stato un inizio molto positivo per me. Più guido la nuova auto, più la capisco e penso che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Stiamo dimostrando di essere competitivi, e questo è un buon segno per tutti. Dall’ultima volta che siamo stati in Australia il mondo è cambiato in molti aspetti. Personalmente mi è sempre piaciuto correre qui e l’atmosfera è sempre fantastica. Melbourne è una gran bella città, sono felice di potervi tornare con la speranza di poter fornire un bello show per i tifosi australiani”.