F1, Fernando Alonso pizzica Lewis Hamilton: la risposta del britannico
Non si è fatta attendere la risposta di Lewis Hamilton alle parole del suo ex compagno di squadra Fernando Alonso: il pilota della Mercedes ha postato sul suo profilo Twitter l’immagine dei due sul podio del Gran Premio degli USA del 2007 con Lewis, primo classificato, che dà un’emblematica pacca sulle spalle a Fernando, secondo. La foto è stata corredata dall’emoticon del pollice in su.
Alonso nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista al De Telegraaf in cui ha dichiarato: “Ho molto rispetto per Lewis, ma è comunque diverso vincere sette titoli mondiali quando hai dovuto lottare solo con il tuo compagno di squadra. Per cui ritengo che un campionato vinto in quel modo abbia meno valore rispetto a chi ha conquistato meno titoli ma ha dovuto lottare contro altri piloti che avevano un mezzo uguale o addirittura migliore”.
Lo spagnolo aveva poi tentato di correggere il tiro, chiarendo sui social: “Sono stanco della continua ricerca di titoli, godiamoci i campioni e le leggende del nostro tempo”.