John Elkann fa i complimenti ai membri del team Ferrari
A margine del successo di Carlos Sainz nel Gran Premio di Singapore, anche il presidente della Ferrari John Elkann è intervenuto per fare i complimenti al team: le sue parole sono state diffuse domenica sera attraverso una nota ufficiale del Cavallino.
“Siamo molto felici per la vittoria di oggi – ha dichiarato Elkann, presidente della Ferrari -. Congratulazioni a tutta la squadra Ferrari in pista e a Maranello, a partire da Carlos che è stato velocissimo tutto il weekend”.
La Ferrari e Carlos Sainz hanno trionfato a Singapore battendo la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di Lews Hamilton, che ha approfittato dell’uscita di scena del compagno di squadra George Russell all’ultimo giro. Quarta la seconda Ferrari, quella di Charles Leclerc, quinto Max Verstappen che ha visto interrompersi a dieci la sua serie di vittorie consecutive e il merito è di uno stratosferico Sainz.
In classifica Sainz è quinto con 142 punti, proprio davanti Leclerc che ne ha 123. Nella graduatoria costruttori, invece, la Ferrari è terza con 265 punti, dietro all’imprendibile Red Bull (in testa con 597 punti) e alla Mercedes (seconda a quota 289).