Leclerc si è espresso a margine della terza giornata di test in Bahrain.
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc a margine della terza giornata di test in Bahrain si è detto molto soddisfatto per come si sono messe le cose per la scuderia di Maranello: “Penso che il ‘porpoising’ (il rimbalzo della monoposto sulla pista ndr), come lo chiamiamo adesso, non sia andato via ma sia migliorato molto rispetto all’uscita di Barcellona. Era una delle nostre priorità dopo i test del Montmelò, ??quindi va bene”, sono le frasi al sito ufficiale della Formula 1.
“Stiamo facendo molto bene, ogni volta che ci troviamo in difficoltà o abbiamo un problema riusciamo a lavorare e ad uscirne, il che è positivo”, ha continuato il monegasco.
Per molti la Ferrari è davanti alle altre scuderie, ma Leclerc ha frenato ancora: “La costanza è buona e l’equilibrio è buono, sono due cose positive, ma questo non significa assolutamente nulla per le prestazioni assolute. Stiamo vedendo tempi sul giro che per ora non sono male, ma i tempi sul giro non significano nulla perché Mercedes e Red Bull si nascondono”.