L’ex della Ferrari Felipe Massa: “Non aiuterà la squadra se inizia una lotta interna ora”
L’ex pilota della Ferrari Felipe Massa ai microfoni di Sky ha pungolato Charles Leclerc per il suo comportamento nei confronto della squadra dopo alcuni Gran Premi finiti male: “Decisamente non è contento, ma deve essere paziente: se inizia una lotta ora, non aiuterà la squadra”.
Secondo l’ex driver brasiliano, Leclerc si deve comportare da leader e non mostrare le sue frustrazioni in pubblico: “Anche se non sei soddisfatto delle decisioni, degli errori che stanno accadendo, devi combattere nel modo giusto, professionalmente. Non mostrarlo all’esterno perché, se inizi a mostrarti all’esterno, non aiuti la squadra. Hanno fatto tanti errori ma una lotta all’esterno non li aiuterà”.
Su Binotto: “E’ un ottimo ingegnere, è molto professionale. Ne capisce molto dal punto di vista tecnico. Mi piace anche come persona. Ma alla fine capisci che il risultato non sta arrivando come dovrebbe. Quindi non possiamo assolutamente biasimarlo, ma dobbiamo dire che ne fa parte. Ci vuole sicuramente un po’ più di calma per le decisioni, capire cosa non sta funzionando”.