Frederic Vasseur di poche parole a margine delle giornate di test in Bahrein
Chiusa la tre giorni di test in Bahrein, la Ferrari ragionerà sui dati raccolti con l’obiettivo di ripresentarsi sul circuito di Sakhir il prossimo weekend nelle migliori condizioni possibili per lottare per il successo.
E’ quanto ha confermato Frederic Vasseur, team principal della Rossa, ai canali ufficiali del Circus, a margine degli stessi test: “Sono stati tre giorni di lavoro intensi per tutta la squadra – ha detto -. Abbiamo analizzato numerosi aspetti della vettura e svolto i compiti che ci eravamo prefissati da programma, senza preoccuparci dei tempi sul giro o su cosa abbiano fatto gli altri: abbiamo pensato solo a noi stessi”.
“L’obiettivo principale era fare più chilometri possibile e l’abbiamo fatto, anche se è chiaro che sarebbe stato bello avere più tempo per fare di più: ma è un discorso che vale per tutti – ha aggiunto Vasseur, ancora lapidario nel suo giudizio -. Per quel che riguarda la performance, stiamo ancora cercando di conoscere appieno la macchina, è troppo presto per esprimersi. L’umore all’interno del team è ottimo, però, l’ideale per iniziare bene questa lunga stagione”.