Dall’Inghilterra arrivano altre voci sul possibile avvicendamento tra i due grandi delusi di inizio stagione. Leclerc e Hamilton
L’avvio da incubo di Ferrari e Mercedes nel Mondiale 2023 di Formula 1 ha scatenato le voci più disparate sul futuro delle due stelle più deluse di questo inizio di stagione, Charles Leclerc e Lewis Hamilton.
Il sette volte campione del mondo dall’alto del suo palmarés non ha avuto scrupoli nel tuonare contro il team tedesco dopo il flop della W14, attualmente quarta forza del campionato anche dietro all’Aston Martin, mentre il pilota del Principato, ritiratosi in Bahrain, ha fatto capire il suo malumore in modo più indiretto, chiedendo un incontro con John Elkann per parlare di quanto sta avvenendo a Maranello.
Secondo diversi media britannici, e in particolare Sky Sport Uk, Lewis Hamilton è pronto ad abbandonare la Mercedes a fine anno se la vettura non si dovesse rivelare competitiva: e in cima alla lista delle prefenze del driver britannico per la prossima stagione ci sarebbe la Ferrari, che l’ha cercato tante volte in passato.
A fare posto ad Hamilton nella scuderia rossa lo stesso Leclerc, in uno scambio tra delusi che avrebbe del clamoroso.