F1, Frederic Vasseur guarda con ottimismo al Gp di Miami
Dopo aver ottenuto il primo podio stagionale con Charles Leclerc nel Gp di Baku, il team principal della Ferrari Frederic Vasseur è intervenuto sui canali ufficiali della scuderia, guardando con ottimismo al Gp di Miami.
“Siamo nel pieno di un momento particolarmente impegnativo della stagione con cinque gare in sei settimane. Come squadra il lavoro continua sia a Maranello che in pista per sviluppare al meglio il notro pacchetto vettura. Miami è un altro circuito anomalo con muretti e tutte le insidie tipiche dei tracciati cittadini, ma ai nostri piloti piace molto. Questo weekend facendo anche affidamento sui dati raccolti a Baku sono fiducioso che potremo fare altri passi avanti con la SF-23″.
“Gli Stati Uniti sono da sempre mercato importante per la Ferrari e c’è anche una base consistente di tifosi qui, il che rende ancora più piacevole correre qui e ci dà ulteriore carica per spingere nel tentativo di colmare il divario prestazionale con i leader del campionato” questa le parole di Frederic Vasseur.