Max Verstappen continua a non vedersi in nessun altro team di Formula 1 che non sia la Red Bull. Lo ha ammesso senza giri di parole in conferenza stampa a Portimao, prima dell’inizio del weekend che culminerà nel GP del Portogallo.
“L’ho già detto più volte e lo ribadisco, mi sento bene all’interno di questa squadra. Qui mi sento a mio agio, e spero di poter continuare a lavorare con questo gruppo anche per gli anni che verranno”, ha spiegato senza giri di parole il formidabile pilota olandese.
Mai come quest’anno la battaglia iridata con Lewis Hamilton sembra destinata a giocarsi ad armi pari. Eppure Verstappen professa grande tranquillità, e soprattutto ha voluto respingere un’idea che diversi addetti ai lavori stanno suggerendo: quella che prima o poi tra i due contendenti sarà inevitabile un incidente. Stuzzicato sull’argomento, il portacolori della Red Bull ha tagliato corto: “Cercheremo di evitare lo scontro. Poi che noi e la Mercedes siamo vicini mi pare chiaro. Abbiamo un lungo anno davanti a noi, e io non voglio pensare troppo a Hamilton”.