F1, GP Singapore: Aston Martin annuncia un forfait
Lance Stroll salta il Gran Premio di Singapore. Ad annunciarlo è stata l’Aston Martin, mediante la diffusione di un comunicato ufficiale.
“A seguito dell’incidente occorso a Lance durante le qualifiche del Gran Premio di Singapore, Lance e il Team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One®️ hanno deciso di comune accordo che non parteciperà alla gara di questa sera” si legge nella nota diramata dalla scuderia britannica.
“Il team ha dovuto affrontare un enorme lavoro di riparazione dell’auto oggi e Lance è ancora dolorante dopo un impatto così forte. L’attenzione di Lance si sposta ora sul completo recupero in vista del Gran Premio del Giappone”.
Mike Krack, team Principal del team AMF1, ha dichiarato: “Tutto il team è sollevato dal fatto che Lance sia potuto uscire dall’auto dopo l’incidente di ieri, ma sente ancora i postumi di un impatto così forte. La nostra priorità ora è che si riprenda completamente e rapidamente. Insieme, abbiamo deciso che non parteciperà alla gara di questa sera e che si concentrerà sul ritorno nell’abitacolo per il Gran Premio del Giappone del prossimo fine settimana”.