Charles Leclerc in un’intervista a The-Race.com ha paragonato gli stili di combattimento in pista di Lewis Hamilton e Max Verstappen.
Il pilota della Ferrari Charles Leclerc in un’intervista a The-Race.com ha paragonato i diversi stili di combattimento in pista dei rivali per il titolo Lewis Hamilton e Max Verstappen.
“Hamilton è molto furbo nel posizionare la propria vettura in pista – sono le parole del driver del Principato -, sceglie sempre delle traiettorie che ti mettono in una situazione scomoda nel momento in cui ti ritrovi a battagliare con lui”.
“In più, quando attacca, nella maggior parte dei casi trova sempre il modo per effettuare il sorpasso in maniera pulita”, ha spiegato il monegasco.
Con Verstappen invece Leclerc ha più esperienza perché ha duellato con l’olandese a lungo anche nelle categorie minori: “E’ più aggressivo, con lui si è sempre al limite. Con lui mi piace particolarmente lottare. Non mi sorprenderebbe che si verificasse un nuovo incidente tra i due”, ha concluso il ferrarista, facendo riferimento al botto di Monza.