Assente nelle prime due gare, Seb si è ritirato in Australia
Il 2022 di Sebastian Vettel non è certo iniziato nel migliore dei modi. Dopo aver saltato le prime due gare per la positività al Covid, si è poi ritirato nell’ultima corsa disputata in Australia. La sua Aston Martin è anche l’unica squadra finora senza punti in campionato.
Se non ci dovessero essere dei miglioramenti, Vettel potrebbe anche decidere di salutare la compagnia. O per lo meno a pensarla così è l’ex pilota di Formula 1, Timo Glock: “Mi immagino che Seb perderà la pazienza a un certo punto, perché sa quanto tempo ci vuole per cambiare le cose. La mia domanda è se vuole continuare a fare questo – così il tedesco a Speedweek -. Dobbiamo aspettare le prossime gare per vedere come riuscirà a motivarsi e cosa deciderà per il suo futuro”.
“Gli unici che possono essere lodati in Aston Martin sono i meccanici, che hanno lavorato tanto per riportare le vetture in pista a Melbourne – ha aggiunto Glock sul team di Stroll e Vettel -. Sia Sebastian che Lance hanno avuto un fine settimana fuori dal normale, con numerosi errori”.