Le dichiarazioni di Norris e Piastri dopo le qualifiche del Gp di Silverstone
Le qualifiche del Gp di Silverstone hanno confermato ancora una volta lo strapotere di Max Verstappen e della Red Bull. Tuttavia, alle spalle dell’olandese si sono piazzate le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. I due piloti, infatti, si sono espressi senza mezzi termini sullo straordinario risultato raggiunto.
“Sono andato vicino alla pole. Ringrazio tutti i tifosi. Sono stato davanti in Q1 e in Q2 e l’ultimo giro in Q3 è stato molto buono. Zak Brown via radio era molto felice. Abbiamo ottenuto un risultato straordinario per tutto il team. Peccato che Max sia semore lì davanti a rovinare tutto a tutti noi (ride ndr). Un sabato così è veramente incredibile, ringrazio tutti” ha dichiarato il pilota britannico ai microfoni di “Sky Sport F1″.
“Nel Q1 ero quasi fuori, però in Q2 e in Q3 la macchina è stata un razzo. Partire così davanti è eccezionale e domani cercheremo di confermarci. A Monaco e in Canada avevamo già fatto vedere di andare molto forte in queste condizioni. Rispetto all’inizio di stagione abbiamo fatto un passo enorme nella direzione giusta. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che stanno lavorando così duramente in fabbrica” queste le parole dell’australiano.