Lando Norris infiamma il Gran Premio di Miami
Dopo un inizio di stagione incerto, Lando Norris sembra aver trovato la quadra e ora è pronto per stupire tutti a Miami: “Sono elettrizzato per questo weekend. I nuovi circuiti sono sempre qualcosa che aspetto con ansia. Per giunta, l’atmosfera di una gara a Miami renderà il tutto ancor più bello. La pista sembra veloce e il fatto che sia anche stradale renderà il tutto più divertente”.
“Sto cavalcando l’entusiasmo dell’ultima gara e spero di mantenere questo umore – le parole riportate da Tuttosport -. Il podio a Imola non era previsto, ma dimostra il duro lavoro della squadra in pista e in fabbrica”.
Anche Ricciardo è carico: “Qui è come una seconda casa per me. Non vedo l’ora di immergermi nell’incredibile atmosfera della città. A Miami si preannuncia un fine settimana incredibile. Il circuito presenta caratteristiche fantastiche e non vedo l’ora di provarle. L’ultima gara è stata molto dura per me ma mi sto riprendendo e sono pronto a ripartire. La macchina deve essere ancora migliorata, ma Lando a podio a Imola è stato molto confortante”.