Lando Norris è convinto dei suoi mezzi
Lando Norris si è mostrato assai ambizioso e convinto delle proprie capacità nel corso di un’intervista rilasciata a ‘GQ’.
Infatti, nel momento in cui gli è stato domandato se sarebbe stato in grado di battere Lewis Hamilton, trovandosi nel suo stesso team, Lando ha risposto: “È una domanda difficile, ma devo dire di sì. Non sarebbe affatto facile, Lewis è uno dei migliori piloti di tutti i tempi. Tuttavia, se si vuole fare bene, bisogna credere di essere migliori degli altri”.
Il pilota della McLaren non è ancora riuscito ad ottenere una vittoria in Formula 1 e non ha dubbi su dove vorrebbe centrare il suo primo successo: “Vorrei vincere la mia prima gara in Formula 1 a Silverstone, la mia gara di casa e anche la gara della McLaren. È sempre speciale davanti ai tifosi britannici, non c’è nessun altro posto dove vorrei vincere più di lì”.
Attualmente Norris ha altri obiettivi in testa: portare la McLaren al quarto posto nella classifica mondiale Costruttori. La lotta con Alpine è serrata e sembra intenzionata a decidersi soltanto all’ultimo.