Le parole di Lando Norris dopo le FP2 del Gp di Las Vegas
Dopo aver ottenuto l’11esimo tempo nelle FP2 del Gp di Las Vegas, il pilota della McLaren Lando Norris ha analizzato senza mezzi termini la sua prestazione. In aggiunta il britannico si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista del prosieguo del weekend.
“E’ stata una notte difficile su un circuito complicato. L’aderenza era scarsa ed è facile consumare le gomme in fretta. Penso che siamo molto lontani rispetto agli ultimi weekend, ma probabilmente ce lo aspettavamo. E’ una situazione simile a quella di Monza e di altri circuiti a bassa deportanza. Al momento è un po’ improbabile, ma sono fiducioso che riusciremo a migliorare in vista delle qualifiche e della gara” questo il pensiero del pilota britannico ai microfoni di “Sky Sport F1″.
A confermare le difficoltà della McLaren ci ha pensato il compagno di squadra Oscar Piastri, che non è andato oltre il 14esimo tempo. L’australiano, infatti, si è espresso senza giri di parole in merito alla sua prestazione: “E’ stato interessante scendere in pista per i primi giri a Las Vegas. La pista era molto scivolosa ed è un circuito piuttosto accidentato. Le gomme erano piuttosto difficili, con un sacco di graining, che è un problema che dovremo cercare di risolvere in vista delle qualifiche e della gara. Dovremo vedere cosa possiamo fare, sperando che sia una giornata migliore per tutti e che domani ci sia di nuovo il pubblico. E’ un peccato che oggi non abbiano potuto assistere a nessuna azione”.