F1, Leclerc categorico in merito al fratello Arthur

F1, Charles Leclerc schietto: “Vorrei correre con mio fratello, ma non nello stesso team”

Nel corso della trasmissione televisiva En Aparté su Canal+ Charles Leclerc si è espresso sulle sue sensazioni in merito a questo primo weekend di gara e sul proseguo della stagione. In aggiunta, il monegasco ha voluto soffermarsi anche sul rapporto con il fratello Arthur, il quale attualmente corre in F3, e sulla possibilità di gareggiare assieme a lui in futuro.

“Sono il primo sostenitore di mio fratello e lo supporto ad ogni tappa. Mi piacerebbe molto che un giorno fossimo tutti e due insieme sulla griglia di partenza in F1. Non è una cosa impossibile. Tuttavia, penso che non sarei in grado di accettare di essere il suo compagno di squadra, perchè sarebbe molto complicato per entrambi. Però, gareggiare assieme nello stesso campionato non mi dispiacerebbe affatto” ha esordito il pilota della Ferrari.

“Con Gasly siamo grandi amici da sempre, così come con Norris. Ma, quando la visiera si abbassa non c’è più amicizia ma solo la volontà di vincere e di batterli. Arthur è mio fratello, quindi non so come mi comporterei, però come pilota penso che in pista diventerebbe un rivale come tutti gli altri” ha concluso Charles.

Articoli correlati