Il campione britannico spazza via i dubbi sulla sua presenza in Canada
Hanno fatto il giro del mondo le immagini di un Lewis Hamilton sofferente, per problemi alla schiena, dopo il Gran premio dell’Azerbaigian a Baku. Immagini che hanno preoccupato non poco appassionati e addetti ai lavori, e che hanno fatto temere un possibile stop a pochi giorni dalla trasferta in Canada.
Proprio il sette volte campione del mondo, però, ci ha tenuto in prima persona a spazzare via ogni dubbio, attraverso una storia pubblicata su Instagram nella mattinata di lunedì: “Buongiorno mondo – ha esordito -. Ieri è stata dura, ho avuto qualche problema a dormire ma stamattina mi sono svegliato ottimista. La schiena è un po’ dolorante ma per fortuna non è niente di serio”.
“Mi sono sottoposto ad agopuntura e a una sessione di fisioterapia con Ang (la sua assistente Angela Cullen, ndr), ora raggiungerò la squadra per lavorare con l’obiettivo di migliorare l’auto – ha aggiunto -. Dobbiamo continuare a combattere e risalire. Sarò in Canada il prossimo fine settimana, non mi perderei l’appuntamento per nulla al mondo. Auguro a tutti una giornata e una settimana splendide”.