F1, Lewis Hamilton ha un rimpianto dopo Las Vegas
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha commentato la sua seconda posizione nel Gran Premio di Las Vegas: “E’ stata una prestazione eccezionale da parte di tutti in questo weekend per ottenere la doppietta. La macchina mi è sembrata molto forte e la gara è stata molto divertente e piacevole”.
Il pilota britannico ha ammesso di avere qualche rimpianto: “È un po’ agrodolce, perché se ci fossimo qualificati come avremmo dovuto ieri, credo che avrei potuto vincere. Tuttavia, prima della gara non pensavo che sarei stato in grado di finire 2° oggi, quindi sono molto contento. Congratulazioni a George”.
“Quando stavo cercando di recuperare ci stavo provando, ma tutte le mie soste sono state troppo anticipate. Chiaramente George si è fermato molto dopo di me e aveva gomme più fresche, quindi era impossibile”.
Hamilton ha anche applaudito l’arcirivale Verstappen per il suo quarto titolo: ” Le congratulazioni vanno anche a Max che oggi ha conquistato il titolo. Ha fatto un lavoro fantastico per tutto l’anno ed è un campione meritevole”.