Lewis Hamilton ha rivelato in un’intervista di aver già incontrato Max Verstappen.
Lewis Hamilton in un’intervista a Sky Sports ha rivelato di aver già incontrato il rivale Max Verstappen nel paddock durante i test della Formula 1: tra loro non c’è stata nessuna ostilità, ha assicurato il sette volte campione del mondo. “Io e Max ci siamo visti nel paddock, e le cose sono state normali. Siamo due piloti, abbiamo molto in comune, l’amore per quello che facciamo e siamo entrambi spietati in pista: lo è lui, lo sono io”.
“E’ così che deve essere, siamo come lottatori, non ci sono amici in pista. E’ come quando vai a sciare, non ci sono amici”. Hamilton e Verstappen sono stati protagonisti di diversi scontri nello scorso Mondiale prima dell’epilogo clamoroso di Abu Dhabi: “A volte le cose vanno bene, altre volte vanno male. Ma la cosa importante è che siamo essere umani e abbiamo rispetto l’uno dell’altro”.
“I fan sui social? Se mi fossi seduto e avessi letto tutti i commenti dopo Silverstone avrei potuto precipitare in una spirale negativa. Semplicemente non lascio che i social controllino la mia vita. Devi stare attento perché ovviamente il modo in cui i media cercano di drammatizzare tutto crea anche una narrativa per i fan”.