“Hamilton? Non sarà l’ultimo contratto della sua carriera con la Mercedes”, assicura il manager austriaco.
E non finisce qui. Il rinnovo di contratto firmato da Lewis Hamilton con Mercedes, che lega il campione britannico alla scuderia tedesca fino al 2023, potrebbe non essere l’ultimo siglato dal pilota con la casa automobilistica di cui Toto Wolff è Team Principal.
Proprio il manager austriaco si è mostrato sicuro che il rapporto lavorativo possa proseguire anche dopo la scadenza dell’ultimo accordo sottoscritto.
Ecco le sue parole in un’intervista pubblicata sulla pagina Instagram della Formula 1: “Quello siglato da Hamilton non sarà l’ultimo contratto della sua carriera con la Mercedes. Lewis gioca sempre sul fatto che potrebbe anche ritirarsi, giustamente vuole tenersi più di una porta aperta, ma sono abbastanza sicuro di ciò che dico: Non sarà l’ultimo contratto”.
Più nebuloso invece il futuro di Valtteri Bottas: “Le valutazioni verranno fatte gara dopo gara. A Valtteri è stato chiesto se per lui fosse giusto dare l’annuncio di Lewis in Austria e lui ha risposto che non c’era nessun problema. Valtteri sarà informato di ogni nuovo sviluppo prima della decisione finale, che dovrebbe arrivare durante l’estate”, ha concluso Wolff.