F1, Lewis Hamilton mette le cose in chiaro sul suo futuro
Nonostante il campionato perso all’ultimo respiro lo scorso anno e le difficoltà incontrate in questa stagione, Lewis Hamilton non ha alcuna intenzione di gettare la spugna. Anzi. Il campione britannico ha messo le cose in chiaro: “Sento sempre più spesso voci sul mio pensionamento ma al momento mi sento più in forma che mai. Negli ultimi tempi mi sto concentrando proprio su questo, sullo star bene con me stesso. Amo ciò che faccio e non ho intenzione di smettere a breve”.
“Il mio obiettivo è sempre stato quello di stare con la Mercedes. Sono entusiasta del nostro rapporto, stiamo raccogliendo diverse cose positive sia in pista che fuori. C’è ancora tanto lavoro da fare e voglio farne parte. Correrò ancora un po’, il mio desiderio è quello di chiudere in Mercedes”.
“Sapere che nessun pilota è mai riuscito a vincere più di 7 campionati del mondo è uno stimolo per me, ma voglio essere obiettivo e tenere i piedi per terra: invecchiando ho capito che la cosa più bella è il viaggio e le persone che ho incontrato lungo la mia strada in Formula 1. Vincere l’ottavo mondiale è un obiettivo, vedremo se riusciremo a concretizzarlo” ha chiosato Hamilton. Lo riporta il sito ufficiale della F1.