F1 Lewis Hamilton: nuova ammissione sulla Ferrari
Il pilota della Mercedes Lewis Hamiton a margine del Gp di Miami ha parlato del suo futuro. Il driver inglese è in scadenza di contratto al termine della stagione, e al momento non ha ancora rinnovato, scatenando le voci più disparate.
Tra le indiscrezioni anche un approdo in Ferrari: “Mentirei se dicessi che non ho mai pensato di concludere la mia carriera altrove. Ho pensato e ho guardato i piloti della Ferrari sugli schermi in pista e ovviamente mi sono chiesto come sarebbe stato essere in rosso. Ho iniziato in McLaren e mi piaceva pensare che avrei fatto sempre parte della famiglia McLaren”.
“Poi sono arrivato nella mia squadra, alla Mercedes, e questa è la mia casa. Sono contento di dove sono. Non ho ancora firmato un contratto, ma ci stiamo lavorando”.
I risultati sportivi per ora non favoriscono un accordo: “Se Toto stesse parlando con un altro pilota, me lo direbbe, e viceversa io con una scuderia. Non ho mai parlato con altri alle spalle del mio team solo per vedere se riuscivo a fargli alzare l’asticella. Non ho mai fatto questo gioco e non l’ha fatto nemmeno lui”.