Dopo il duro attacco alla Mercedes, Lewis Hamilton ha fatto retromarcia a Gedda
Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton ha voluto chiarire la sua posizione sulle difficoltà di inizio stagione della scuderia tedesca: il driver inglese era stato molto duro al termine del weekend in Bahrain.
“Probabilmente non ho scelto le parole migliori nel dire che il team non mi aveva ascoltato – ha spiegato il sette volte campione del mondo -. ci sono stati dei momenti in cui non ero d’accordo con alcuni membri del team, ma è importante continuare a comunicare e restare uniti”.
Hamilton ha quindi escluso in addio a fine stagione, magari per andare a guidare la Ferrari: “Credo al 100% in questa squadra, che è la mia famiglia da tanto tempo, quindi non ho in programma di andare altrove. L’importante è quello di indirizzarci sulla strada giusta. Abbiamo visto quelle che sono le nostre prestazioni e quelle degli altri, quindi dobbiamo smettere di prendere decisioni troppo audaci o fare mosse avventate, altrimenti il gap continuerà ad aumentare”, ha concluso l’anglocaraibico in conferenza stampa.