Lewis Hamilton ha risolto i suoi problemi alla schiena.
Il sette volte campione del mondo aveva concluso il Gran Premio di Azerbaigian con evidenti problemi fisici che gli avevano reso difficoltoso addirittura uscire dalla sua Mercedes a fine gara. I forti dolori alla schiena frutto del porpoising di Baku sembrano però pienamente risolti.
La tensione era alta, tanto che Toto Wolff aveva addirittura parlato di una possibile defezione di Lewis Hamilton al Gran Premio del Canada. A Montreal però il fuoriclasse britannico ci sarà, e tramite i suoi canali social ha anche spiegato come ciò è stato possibile.
“Sarò sempre grato per il fatto di avere Angela Cullen al mio fianco. Se non ci fosse, sarei perso. Ogni giorno abbiamo lavorato insieme con stretching, agopuntura e crioterapia in modo da superare i problemi alla schiena. Ora mi sento molto meglio, e sono riuscito oggi a tornare a correre per la prima volta”, ha spiegato Hamilton sulle Instagram Stories del suo profilo personale. E ora l’obiettivo è fare bene in un circuito a lui storicamente molto favorevole come quello di Montreal (dove peraltro ottenne la prima vittoria in carriera nel 2007).