“Leclerc e Sainz sono la dimostrazione di quanto sia importante poter contare su due conduttori forti”, ha dichiarato Binotto.
Una pioggia di complimenti. Al cui interno si nasconde anche una piccola frecciata per Sebastian Vettel, ex pilota della Rossa. Così Mattia Binotto ha parlato, ai microfoni di Motorsport.com, di Charles Leclerc e Carlos Sainz, i due drivers del Cavallino per la stagione in corso. Il Team Principal di Maranello non ha nascosto la sua soddisfazione per le prestazioni in pista dei due giovani piloti.
“Sono davvero soddisfatto per molti motivi. Abbiamo avuto delle grandi opportunità di vittoria in questa stagione. La prima si è presentata nel Principato, ma per le ragioni che conosciamo non è accaduto. Leclerc è un pilota fantastico, in continuo miglioramento, mentre Carlos si sta integrando molto bene e sta crescendo corsa dopo corsa. Posso dire che è diventato un riferimento per il compagno e lo spinge a dare il massimo. Credo che abbiamo la miglior line-up in griglia. Loro due sono la dimostrazione di quanto sia importante poter contare su due conduttori forti”, ha concluso Binotto.